Piscina

piscina1
piscina2
Regolamento
  1. La piscina è a disposizione dei soci e dei loro ospiti che devono essere registrati alla reception prima di accedervi. Il Socio invitante è tenuto al pagamento della tariffa stabilita dal Consiglio Direttivo.
  2. Si considerano “Invitati del socio alla piscina” tutti coloro che, frequentino il piano della piscina. Possono essere invitati dal socio:
    – giorni feriali: massimo 4 persone
    – giorni festivi e week end: massimo 2 persone
  3. Prima di accedere alla piscina i frequentatori sono pregati di cambiarsi e lasciare gli abiti negli spogliatoi.
  4. Si prega di non circolare nella club house, nel ristorante e sul campo di golf con il solo costume da bagno. Per gli uomini è gradito l’utilizzo dei costumi del tipo boxer.
  5. I frequentatori della piscina sono tenuti ad avere un comportamento che non disturbi gli altri frequentatori e/ o la quiete pubblica.
  6. L’accesso alla vasca della piscina deve avvenite attraverso le scalette dopo aver preso la doccia. Non è consentito: – bagnarsi con patologie della pelle, bendaggi e/ o cerotti, – la pratica dei tuffi, – Fare giochi collettivo e/o individuali che possano disturbare gli altri frequentatori.
  7. Le sdraio ed i lettini a disposizione possono essere tenuti occupati, senza utilizzarli, per un periodo non superiore ad un ora.
  8. I teli da bagno debbono essere ritirati e riconsegnati presso l’assistente bagnanti
  9. I soci giocatori sono inviati a non ingombrare lo spazio circostante la piscina con golf cart e carrelli.

VIDEO

Disclaimer

Il presente servizio web utilizza esclusivamente cookie tecnici: cookie di sessione per l'autenticazione che sono necessari per la implementazione ed erogazione del servizio stesso.

Contatti

Telefono: 06 78.03.407
Fax: 06 783.46.219
email: golfroma@golfroma.it
Per prenotazioni Tee Time: portineria@golfroma.it
Per iscrizione gara:
segreteria@golfroma.it
Reparto sacche:
caddymaster@golfroma.it

Web Project

Soluzione Grafica